rassegna stampa

Razzismo, le scuse del club a Vieira: “Il calcio educhi e punisca gli idioti”

La Roma, attraverso il suo canale Twitter, ha inviato un messaggio al centrocampista doriano. impegnandosi a identificare e perseguire i responsabili

Redazione

"Il calcio oggi ha la responsabilità di punire e educare gli idioti negli stadi". Ronaldo Vieira affida a un post su Instagram la sua delusione per i buu razzisti ricevuti da alcuni tifosi giallorossi, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

La Roma, attraverso il suo canale Twitter, si è scusata impegnandosi a identificare e perseguire i responsabili, proseguendo la strada cominciata con il caso Juan Jesus.

Presa di posizione gradita dalla Samp: "Grazie. Sempre uniti per un calcio migliore #stopracism", il tweet blucerchiato.

Si chiude così un pomeriggio cominciato in amicizia, con Claudio Ranieri a fare gli onori di casa con Nuno Campos (vice di Fonseca) a cui ha chiesto di portare i propri saluti al portoghese, posizionato in un box sugli spalti del Ferraris a causa della squalifica.

Oggi il ds Petrachi sarà sentito dalla Procura Figc: spiegherà di aver lavorato per la Roma dopo aver risolto il contratto col Torino.