I tre gol in mezz'ora contro il Genoa non hanno di certo fatto cambiare idea a Gasperini. Tra due giorni apre il mercato e le priorità sono sempre le stesse. Questa sarà la settimana decisiva per Raspadori. L'Atletico Madrid aspetta un rilancio dopo aver detto 'no' alle prime due offerte, l'ultima da 2 milioni per il prestito oneroso più 17 per il riscatto obbligatorio è quella che più si avvicina ma il club spagnolo continua a chiederne 20-22. La Roma ha anche in mente un piano 'B' che prevede quello di mettere sul piatto un prestito biennale con l'obbligo a condizioni non difficili che scatterebbe a gennaio 2027 per inserire la cifra nel prossimo bilancio. Massara vuole accontentare Gasp che lo vorrebbe avere per la trasferta di Lecce, difficile entro la gara con l'Atalanta. Lo scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Situazione differente per Zirkzee, ai ferri corti con Amorim e che ha voglia di cambiare aria: manca ancora il semaforo verde del Manchester United che non si oppone alla cessione ma vuole aspettare il ritorno dalla Coppa d'Africa o un nuovo acquisto. In uscita restano Ferguson, Dovbyk e Baldanzi, su quest'ultimo ci sono Pisa e Verona che continua il pressing.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa il messaggero Raspadori, Gasp chiede l’ultimo sforzo. Baldanzi in uscita: ci sono Verona e Pisa
Il Messaggero
Raspadori, Gasp chiede l’ultimo sforzo. Baldanzi in uscita: ci sono Verona e Pisa

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Massara offre 2 milioni per il prestito e 17 per un riscatto condizionato, l'Atletico Madrid ne chiede invece 22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
