«Un giocatore di qualità nell'ambito di quelli che ci possiamo permettere» dice questa estate Luciano Spalletti quando fu preso Juan Jesus. Ed oggi ripete: «Il rafforzare la squadra vuol dire andare a comprare un giocatore che tu vuoi. Pavoletti e Rincon sono due rinforzi, sono giocatori mirati, scelti. Il venezuelano piaceva anche a noi ma non siamo in condizione di dire prendiamo questo o quello'» come riporta Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Raggiunto l’accordo con Feghouli, va trovato quello con il West Ham
L'esterno algerino, come conferma anche Spalletti, è in pole come prossimo acquisto della Roma
«Per migliorare questo gruppo - continua il tecnico giallorosso - bisognerebbe prendere dei giocatori investendo delle somme che al momento non possiamo permetterci. Feghouli? È vero, le attenzioni sono su di lui. Adesso è la pista più concreta ma è per rimpiazzare un giocatore. In alcuni reparti non siamo tantissimi ma i calciatori debbono giocare sulle loro forze e sul loro numero. Siamo già forti».
C'è l'accordo con Feghouli. Ora si aspetta il sì del West Ham. Le altre piste, come ha confermato Lucio, si sono raffreddate: Defoleu è stato bloccato dall'Everton, Jesé continua ad aspettare il Las Palmas e Musonda è considerato da sempre la carta di riserva qualora scemassero le prime opzioni.
In mediana, dopo le parole stonate del presidente del Montpellier («Sanson non si muoverà per meno di 10-15 milioni e sicuramente non andrà alla Roma. Si trasferirà solo in un grande club e quello giallorosso non rientra in questa lista»), si aspetta l'occasione giusta. Rigorosamente in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA