(Il Messaggero - CURVA SUD P.Liguori)Buon Natale, Roma. Regalaci una vittoria finale per un anno da pazzi: tanto orribile nei primi sei mesi, quanto esaltante nel nuovo campionato.
rassegna stampa
Puntiamo al massimo
(Il Messaggero – CURVA SUD P.Liguori) Buon Natale, Roma. Regalaci una vittoria finale per un anno da pazzi:
Imbattuti, con la migliore difesa di tutti, orgogliosi di aver meritato addirittura di più. Due storie diverse, quasi opposte, nelle due metà dell'anno, cose che succedono solo a Roma. Altrove, c'è continuità, nella grandezza come nella mediocrità, si aprono e si chiudono cicli che dipendono molto dalla forza della società e della squadra. A Roma siamo diversi e sorprendenti: attorno allo stesso asse collaudato, qualche ottimo innesto e un allenatore nuovo di zecca possono fare un miracolo.
In questa Roma giocano tutti fortissimo e il Capitano, fino al Napoli, meglio di tutti. Ora ritorna e lo aspettiamo, perché abbiamo capito bene che con lui e Destro e Ljajic in forma, dobbiamo andare a sfidare la Juventus a Torino. Come stiamo, stiamo bene, ma solo vincendo a Torino potremo dire che può iniziare un ciclo della Roma.
I tifosi lo sperano e la società sembra ricostruita su questo semplice progetto: vincere, subito, dovunque. In casa e in trasferta. Abbiamo visto che si può. In Italia non ci sono fenomeni, tutto si può ancora fare, se l'unico 10 Super ha la maglia giallorossa
© RIPRODUZIONE RISERVATA