rassegna stampa

Pressing su Defrel: l’offerta è quasi giusta. Foyth in dirittura, atteso l’agente in Italia

La Roma è ferma all'offerta di 18 milioni che in Emilia faticano ad accettare. Salire a venti milioni potrebbe rappresentare la chiusura del cerchio

Redazione

A Trigoria è forte l'interesse per Defrel, ritenuto l'ideale come vice Dzeko e per alternarsi nelle rotazioni con gli esterni offensivi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Ieri l'agente del francese era nuovamente al Centro F.Bernardini. La Roma è ferma all'offerta di 18 milioni che in Emilia faticano ad accettare e in quest'ottica non sembra essere un caso che (per ora) Frattesi, destinato al Sassuolo, parta invece con la comitiva giallorossa. Salire a venti milioni potrebbe rappresentare la chiusura del cerchio.

All'appello manca anche Manolas che insieme ai compagni reduci dalle nazionali si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Il niet del greco allo Zenit e la conseguente cessione di Ruediger al Chelsea, restituisce un difensore che chiede ancora tre milioni di contratto più bonus. O rinnova prolungando l'intesa col club (che scade nel 2019), oppure viene ceduto. Si avvicina alla Roma il giovane Foyth nei prossimi giorni l'agente è atteso in Italia e incontrerà Monchi, diverso il discorso qualora venisse ceduto anche Manolas. In quel caso servirebbe un altro titolare. Ieri è stato accostato il nome di Jemerson del Monaco che tuttavia non riscuote molti consensi a Trigoria. Discorso simile per Malcom del Bordeaux, classe '97. Il calciatore è stato proposto ma non interessa. Capitolo cessioni: il Genoa sorpassa il Chievo e si aggiudica Zukanovic che va in Liguria in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni.