rassegna stampa

Ponce ai dettagli, ipotesi Cech a giugno

Torino e Milan sempre alla finestra per Destro. Per Nainggolan il Cagliari gioca al rialzo: per la sua metà chiede 12-13 milioni.

finconsadmin

Sospiro di sollievo. Gli esami ai quali si è sottoposto ieri Ljajic hanno dato esito negativo. Per il serbo nessuna lesione ma una semplice contusione al ginocchio destro. Oggi l’attaccante svolgerà sia fisioterapia che lavoro differenziato ma non è in dubbio per domenica e con Florenzi e Iturbe si gioca i due posti sugli esterni d’attacco. Altro ballottaggio in difesa: nonostante il gol e l’ottima prestazione, Astori potrebbe lasciare il posto a Yanga Mbiwa. Pronto al rientro anche Nainggolan. A proposito del belga: il suo agente (Beltrami) è stato avvistato a Trigoria: in ballo rinnovo e adeguamento. La Roma, contando anche sulla volontà del centrocampista, vuole chiudere la pratica-riscatto entro gennaio per evitare possibili insidie future: Juventus, City e Liverpool in agguato. Reds che hanno tentato anche Pjanic ma il bosniaco ha risposto negativamente.

Tornando a Nainggolan, il Cagliari gioca al rialzo: per la sua metà chiede 12-13 milioni. Soldi che il ds Sabatini intende reperire dalle cessioni di Jedvaj e Bertolacci (inserimento della Fiorentina ma il Genoa conta di chiudere: Preziosi vuole anche il prestito di Sanabria che piace al Cagliari). Torino e Milan sempre alla finestra per Destro (per Garcia incedibile) mentre l’Atalanta aspetta il sì di Emanuelson. Ufficializzato il prestito di Mendez al Perugia per 18 mesi. Vicina la fumata bianca per Ponce: 5 milioni per il 60% del cartellino. E per giugno è seria la pista che porta a Cech.