rassegna stampa

Perotti e Nainggolan, la Champions riapre ai big

Nonostante la posta in palio, col Qarabag non si prevede un gran colpo d’occhio all’Olimpico. Al momento si è superata a fatica quota trentamila presenze

Redazione

Perotti ha smaltito l’infiammazione al ginocchio destro che lo aveva tenuto fuori contro la Spal e, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, si candida a tornare titolare martedì sera contro il Qarabag. Torna dal 1' anche Nainggolan. Per lui Di Francesco aveva deciso un turno di stop, concordandolo con lo staff medico.

In Europa il belga ha segnato soltanto nella trasferta contro l’Austria Vienna in Europa League mentre nella massima competizione per club è ancora alla ricerca del primo gol in carriera.

Nonostante la posta in palio, col Qarabag non si prevede un gran colpo d’occhio all’Olimpico. Al momento, tra abbonati (16mila) e biglietti venduti (14 mila), si è superata a fatica quota trentamila presenze. Viste le numerose iniziative promozionali e mancando ancora tre giorni alla gara, a Trigoria si augurano che si possa oltrepassare soglia 35mila (ieri venduti 1500 tagliandi), avvicinandosi così al traguardo dei 40mila spettatori.