Perotti ha smaltito l’infiammazione al ginocchio destro che lo aveva tenuto fuori contro la Spal e, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, si candida a tornare titolare martedì sera contro il Qarabag. Torna dal 1' anche Nainggolan. Per lui Di Francesco aveva deciso un turno di stop, concordandolo con lo staff medico.
rassegna stampa
Perotti e Nainggolan, la Champions riapre ai big
Nonostante la posta in palio, col Qarabag non si prevede un gran colpo d’occhio all’Olimpico. Al momento si è superata a fatica quota trentamila presenze
In Europa il belga ha segnato soltanto nella trasferta contro l’Austria Vienna in Europa League mentre nella massima competizione per club è ancora alla ricerca del primo gol in carriera.
Nonostante la posta in palio, col Qarabag non si prevede un gran colpo d’occhio all’Olimpico. Al momento, tra abbonati (16mila) e biglietti venduti (14 mila), si è superata a fatica quota trentamila presenze. Viste le numerose iniziative promozionali e mancando ancora tre giorni alla gara, a Trigoria si augurano che si possa oltrepassare soglia 35mila (ieri venduti 1500 tagliandi), avvicinandosi così al traguardo dei 40mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA