rassegna stampa

Peres c’è, Borja quasi

L’operazione per il brasiliano si chiude con la formula del prestito oneroso ed obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Dopo la Champions League, la Roma presenterà alla Fiorentina l’offerta di circa 13 milioni di euro per il centrocampista...

Redazione

Bruno Peres sbarca di corsa a Roma, lo attendono le visite mediche a Villa Stuart e, salvo imprevisti, il tesseramento entro martedì 16 per la doppia sfida con il Porto valida per i playoff di Champions League. L’operazione si chiude con la formula del prestito oneroso ed obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. I due club hanno discusso pure dell’inserimento della percentuale del 25% sulla futura vendita per pareggiare la quotazione del giocatore di 20 milioni stabilita da Cairo.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero"; il prossimo assalto tracciato a Trigoria sarà riservato a Borja Valero (anche Diawara, conteso dal Napoli e dall’Aston Villa e seguito dalla Juve, aspetta il club giallorosso). Dopo la Champions League, la Roma presenterà alla Fiorentina l’offerta di circa 13 milioni di euro. Tra il dirigente romanista e l’entourage del centrocampista spagnolo esiste già una piattaforma di accordo economico a circa 3 milioni a stagione.

(E. Trotta)