Bruno Peres sbarca di corsa a Roma, lo attendono le visite mediche a Villa Stuart e, salvo imprevisti, il tesseramento entro martedì 16 per la doppia sfida con il Porto valida per i playoff di Champions League. L’operazione si chiude con la formula del prestito oneroso ed obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. I due club hanno discusso pure dell’inserimento della percentuale del 25% sulla futura vendita per pareggiare la quotazione del giocatore di 20 milioni stabilita da Cairo.
rassegna stampa
Peres c’è, Borja quasi
L’operazione per il brasiliano si chiude con la formula del prestito oneroso ed obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Dopo la Champions League, la Roma presenterà alla Fiorentina l’offerta di circa 13 milioni di euro per il centrocampista...
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero"; il prossimo assalto tracciato a Trigoria sarà riservato a Borja Valero (anche Diawara, conteso dal Napoli e dall’Aston Villa e seguito dalla Juve, aspetta il club giallorosso). Dopo la Champions League, la Roma presenterà alla Fiorentina l’offerta di circa 13 milioni di euro. Tra il dirigente romanista e l’entourage del centrocampista spagnolo esiste già una piattaforma di accordo economico a circa 3 milioni a stagione.
(E. Trotta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA