rassegna stampa

Per Francesco sono più le accuse che i consensi: “Perché la resa?”

LaPresse

Tra i tifosi sono in molti a criticare le idee di Totti soprattutto sull'imbattibilità della Juve: "Lo hanno mandato a dirci che gli obiettivi sono quarto posto e passare il girone di Champions"

Redazione

Se tra gli obiettivi dell’intervista a Francesco Totti c’era quello di sanare la spaccatura tra il tifo che si è creata dopo le prime tre giornate di campionato, allora è certificato che la missione è fallita, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Con le sue parole il dirigente giallorosso ha tentato di difendere sia l’operato del direttore sportivo Monchi che quello di Di Francesco, ma la frase che ha suscitato più clamore è quella relativa all’imbattibilità della Juventus.

Qualche anno fa, quando Francesco calcava i campi di calcio, sarebbe stato un plebiscito da parte dei tifosi a suo favore, ma oggi, che Totti è dall’altra parte, sono in molti a criticare le sue idee:

"Lo hanno mandato a dirci che gli obiettivi sono quarto posto e passare il girone di Champions", "Quindi quest’anno è impossibile migliorarsi. Allora che cosa si gioca a fare? Se si compete lo si fa con la prospettiva di raggiungere il meglio. Così si spiegano pure tutte le cessioni","Questa arrendevolezza nei confronti della Juve è una vergogna".