Ancora senza Mourinho a Verona, ma siamo tutti Mourinhos, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. Migliaia di Special, al Bentegodi e sul divano. L'ultimo turno di squalifica è un allenamento per noi. La settimana scorsa avevo sognato il canto del Gallo e si è realizzato, stanotte mi è apparso un Gigante in maglia giallorossa. Mamma mia, che effetto! Il sogno non si può realizzare sempre, ma anche in questo caso la chiave sarebbe José: tutti i campioni dispersi, rimasti in attesa hanno solo due idee: i
Il Messaggero
Pensiamo prima a vincere oggi
petrodollari oppure essere allenati da uno davvero Speciale.
E José preferisce i titoli ai dollari. Torniamo al Bentegodi, terreno storico: oggi torna il Capitano Pellegrini e stia certo che non ci siamo dimenticati di lui. È una pedina fondamentale nel mosaico giallorosso, che sta prendendo una buona forma anche con l'arrivo del nuovo centravanti Azmoun, che ha fatto felice José e, di conseguenza, anche noi. Chi l'ha visto giocare, soprattutto con la nazionale iraniana, sa che è un attaccante di valore, in ogni caso importante ma per noi oggi servono punti, prima dell'impegno di venerdì con il Milan e della sosta, in attesa che il quadro sia definitivo. Serve forza e concentrazione, sperando che il caldo molli un po' e Doveri faccia il suo dovere.
Bruno Conti merita una vittoria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA