Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Paulo aspetta una chiamata

Paulo aspetta una chiamata - immagine 1
Dybala torna a Roma lunesì, ma il suo agente Antun è già nella Capitale. Si attende il rientro di Pinto per parlare dell'ingaggio
Redazione

Vederlo indossare la maglia del nuovo sponsor Adidas, ha fatto un bell’effetto, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. "Gli dona", è stato il commento più gettonato dei tifosi in fila ieri davanti al Roma Store in centro, quando nei video che si alternavano sugli schermi, è apparsa l’immagine di Paulo Dybala.

Nessun timore di perderlo, soltanto l’entusiasmo di chi non vede l’ora che la stagione abbia di nuovo inizio. La Roma e Mourinho lo hanno riportato a splendere, a vincere un Mondiale con l’Argentina, a sfiorare il primo titolo europeo con un club e a tornare a riassaporare la gioia di sentirsi un calciatore importante.

E come tale, Paulo vuole essere trattato. Anche perché se sul piatto della bilancia c’è la gratitudine verso una società che l’ha rilanciato, dall’altro non va dimenticato anche lo ‘sforzo’ economico che ha fatto il calciatore per rientrare nei paletti giallorossi condizionati dal settlement agreemeent. Cifre che ai comuni mortali fanno impallidire ma che nel mondo pallonaro per un campione come Paulo non sono comuni.

Quello che appare certo è che Dybala vuole guadagnare di più. Lecito, nessuno si scandalizzi. È la legge del mercato. Palla alla Roma e ai Friedkin.