Se è vera asta, sarà il tempo a dirlo. Ma che la Roma abbia deciso di sacrificare Paredes per completare il mercato, su questo ci sono pochi dubbi. A patto, però, che l'offerta che arriverà a Trigoria sia dai 15 milioni in su. Nonostante i miglioramenti palesati nell'Empoli di Giampaolo, Leo non corrisponde all'identikit cercato dall'allenatore toscano. L'ultima voce vuole il Leicester disposto a garantire 20 milioni. Fosse così a Trigoria non ci penserebbero un attimo. La sensazione, invece, è che per Paredes (titolare ieri contro il Latina) ancora non sia arrivata l'offerta giusta. La possibilità che possa disputare il preliminare di Champions contro il Porto (magari mettendosi ulteriormente in evidenza) e poi accasarsi altrove, è alta.
rassegna stampa
Paredes, lo Zenit insiste ma l’offerta non è giusta
E' alta la possibilità che l’argentino possa disputare il preliminare di Champions contro il Porto (magari mettendosi ulteriormente in evidenza) e poi accasarsi altrove
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", il nome per sostituire l'argentino è Borja Valero, sul quale l'agente Camano ha fatto calare il silenzio, portandosi però dietro tanti dubbi: «La Roma? Non devo dire nulla in merito. Il ragazzo è della Fiorentina, la vicenda è chiara. Il club conosce la situazione, non devo parlare io».
Con il passare del tempo convince sempre meno invece il tira e molla su Diawara. L'unica cosa certa è che il calciatore non rimarrà a Bologna e che il club rossoblù ha fissato il prezzo (15 milioni) per la sua cessione. Un giorno il calciatore è ad un passo dalla Roma (pronta ad inserire Sadiq, richiesto anche dal Crotone), un altro (come ieri) è vicinissimo al Napoli (14+1)
Capitolo cessioni: Gyomber va a Pescara, Skorupski torna ad Empoli mentre Torosidis ha mercato in Spagna e Inghilterra (ma va convinto), Ricci verso l'Atalanta. Nonostante le rassicurazioni pubbliche anche Iturbe è sul mercato.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA