Pallotta comincia a perdere la pazienza, è furioso per il rendimento del gruppo

Pallotta comincia a perdere la pazienza, è furioso per il rendimento del gruppo

Il presidente non può assolutamente rischiare di perdere il treno per la prossima Champions

di Redazione, @forzaroma

Eusebio Di Francesco è sotto stretta osservazione della proprietà americana: il presidente Pallotta, infuriato per la prestazione dei calciatori, non può assolutamente rischiare di perdere il treno per la prossima Champions, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Così, se i risultati dovessero seguire il trend delle ultime 3 partite, sarebbe costretto a intervenire in prima persona, prendendo di petto la questione allenatore.

Di Francesco ha pagato i suoi cambi (Karsdorp per Florenzi e De Rossi per Pellegrini) e gli errori della difesa: “Sono arrabbiato perché quest’anno non difendiamo come una squadra. Bisogna leggere meglio le situazioni, prendiamo gol con troppa facilità. La nostra identità è stata a tratti discontinua. Mi aspettavo un approccio differente. Ma è una questione solo mentale, quando i risultati non arrivano si prendono gol ingenui ed è una cosa che va analizzata”.

Vietato criticare la preparazione atletica pianificata da Di Francesco e il suo staff (a giugno sono stai licenziati Norman e Lippie, i due preparatori voluti da Pallotta): “Voi (rivolto ai giornalisti ndc) analizzate le partite a occhio, ma noi abbiamo dati veri e se volete li leggiamo insieme perché non bisogna trovare quello che non esiste”.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 1 anno fa

    Pazienza??? ma se si è venduto tutti…. che pretende…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 1 anno fa

    tornatene negli USA tu e la tua cricca, avete rotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. noel - 1 anno fa

      caro encat,

      Non c’e` bisogno di far ritorno negli Stati Uniti il Pallotta…. e` sempre la`. La sua priorita` non e` certamente la Roma ma gli introiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. noel - 1 anno fa

    Jim Pallotta ha perso la pazienza? What a cheek to say that you are impatient Mr President!

    Monchi, obbedendo le tue istruzioni, ha smantellato la squadra per fare plusvalenze. Ci hai rovinati; hai rovinato un intera tifoseria la piu calda d’Italia.

    Dove sono quei meravigliosi stagioni di Dino Viola e Franco Sensi?

    Oggi dichiaro pubblicamente: Jim Pallotta non e` il mio Presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy