Olimpico sold out per il Liverpool in 6 ore: venduti 55 mila biglietti

Grossi problemi tecnici per stampare i tagliandi: molti tifosi in fila non sono riusciti ad acquistarli

di Redazione, @forzaroma

La febbre per Roma-Liverpool ha davvero contagiato tutti. Il tutto esaurito, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, c’è stato dopo appena 6 ore dall’inizio della vendita e sono stati staccati circa 55mila tagliandi.

È stata una partita nella partita per nonna Rossella che a 78 anni ha passato l’intera notte assieme alle figlie tra sacchi a pelo e panini sulle scale della Chiesa accanto al negozio del club. È stata la prima ad uscire con il biglietto in mano, lo stringeva fiera come se fosse un trofeo, con gli occhi lucidi per la commozione e lo ha mostrato a cronisti e fotografi pronti ad immortalare il momento storico: “Ho preso anche l’areo per Kiev, alle brutte mi farò una gita di piacere”.

Non tutti, però, hanno avuto successo nella folle corsa al biglietto: alcuni terminali hanno avuto problemi di linea, altri si sono bloccati sul più bello, mentre sul sito vivaticket (provider di riferimento della Roma) dalle 13 la vendita è stata sospesa.

Sui siti dei secondary ticket per acquistare un Tribuna Tevere bisogna sborsare 1700 euro (prezzo fissato dal club 140 euro) e 3000 euro per una Tribuna Monte Mario (160 euro).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy