Ieri Walter Sabatini, responsabile tecnico del gruppo Suning, è uscito allo scoperto: "Nainggolan ce l'ho sempre in testa, è una possibilità importante per l'Inter ma visto il legame con la Roma e la ritengo una soluzione quasi impossibile. Che continui ad essere un desiderio non ho nessuna fatica ad ammetterlo. Ho notato un piccolo disagio tra lui e la Roma e gli ho detto che l'Inter si mette a disposizione, senza influenzarlo. Non nego che mi piacerebbe portarlo qui. L'Inter sta puntando obiettivi difficili, cozzando contro la volontà di altre società. Quindi serve più tempo".
rassegna stampa
Oggi è il giorno della doppia verità su Nainggolan e Defrel
Sabatini: "Ho notato un piccolo disagio tra il Ninja e la Roma e gli ho detto che l'Inter si mette a disposizione, senza influenzarlo"
In giornata è in programma l'incontro tra Monchi e l'agente Beltrami (da non escludere la presenza di Nainggolan stesso), come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, per risolvere la querelle contrattuale. I belga vuole passare da 3,2 milioni più bonus a 4,5 milioni come base fissa per tagliare poi grazie a facili benefit il traguardo dei 5 milioni. La Roma, in quella che a Trigoria definiscono off record "un'offerta generosa", è ferma invece a quota 4 più bonus. Ballano 500-600 mila euro sulla base fissa. E ballano da tempo.
Quella di oggi, però, sarà una giornata importante anche per quanto riguarda Defrel. Roma e Sassuolo si sentiranno nelle prossime ore per provare a limare la differenza sulle modalità di pagamento. Ieri sera è arrivato a Fiumicino il turco Cengiz Under, che oggi sosterrà le visite mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA