L’amichevole a Riad (ore 17,45, ancora da definire la tv) contro l’Al-Shabab è quella partita che tutti avrebbero evitato. Tranne Dan Friedkin che ha deciso di accettare questo test infrasettimanale. Saranno assenti Dybala, Mancini, Huijsen, Spinazzola, i due infortunati Sanches e Smalling e i convocati nelle rispettive Coppe continentali. Oggi la partita, il rientro nella capitale è previsto al termine della gara, il volo atterrerà a Fiumicino alle 4 di mattina di domani, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La squadra dormirà a Trigoria e nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti. De Rossi dovrebbe recuperare Dybala e Mancini per la Salernitana, ma perderà Paredes squalificato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Oggi amichevole contro l’Al Shabab. Dybala e Mancini restano a Trigoria
Oggi la partita, il rientro nella capitale è previsto al termine della gara, il volo atterrerà a Fiumicino alle 4 di mattina di domani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA