Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Non solo Scamacca: Mourinho valuta Okafor

Non solo Scamacca: Mourinho valuta Okafor - immagine 1
Da Trigoria si monitora anche il 23enne del Salisburgo
Redazione

Trascorrono i giorni e Belotti resta l’unico centravanti in rosa, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Shomurodov potrebbe finire al Lecce in prestito, Abraham ne avrà ancora per diversi mesi e così Mou si ritrova con il solo Gallo a disposizione. A tal punto che nella lavagna tattica, utile per comprendere il gioco delle coppie che ha in mente (titolare e sostituto) ha avanzato per ora El Shaarawy.

E sarà così anche dopo il 17, quando torneranno a disposizione i nazionali. Una mancanza che all’inizio delle prime amichevoli sarà più evidente. Il quadro è chiaro: Scamacca rimane in pole. Per età, caratteristiche, stipendio e modalità di acquisizione. Se la Roma riuscisse a prenderlo in prestito, il prossimo anno da 21,6 milioni in su, tutto per gli Hammers rappresenterebbe una plusvalenza.

Ed è su questo che stanno lavorando gli agenti e Pinto, consapevoli che in prestito secco è molto difficile che il centravanti si muova. Con Morata che oltre all’offerta del Milan ha anche una proposta di 15 milioni a all’anno dell’Al-Ettifaq, a Trigoria sono costretti a monitorare anche altri profili. E tra questi quello che intriga è quello di Okafor, 23enne del Salisburgo. Nei prossimi giorni è probabile che a Trigoria si presenti anche l’agente di Castellanos. L’imminente arrivo di Openda al Lipsia, ad esempio, libera André Silva.