Con l'addio di Zukanovic la Roma è pronta ad abbracciare Nacho. Il bosniaco, seppur con qualche remora, ha detto sì all'Atalanta: prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", Nacho ha già detto sì alla Roma e ora, mentre è in Canada con Benzema e compagni per la pre-season madridista, ha lasciato i suoi avvocati e l'agente Seguì a parlare con il club. La Roma aspetta, convinta che il ragazzo si aggregherà al gruppo negli Usa. Lo spagnolo tiene in stand-by Caceres. Il fatto che l'uruguaiano non abbia ancora accettato le numerose offerte che gli sono arrivate (su tutte quella milionaria del Galatasaray) la dice lunga sulla sua voglia di Roma.
rassegna stampa
Non solo Nacho
Lo spagnolo ha già detto sì alla Roma e ora, mentre è in Canada con Benzema e compagni per la pre-season madridista, ha lasciato i suoi avvocati e l'agente Seguì a parlare con il club
C'è poi da definire la situazione legata a Szczesny. L'aspetto economico è un falso problema e a frenare il buon esito della trattativa è la questione legata al preparatore Nanni che il portiere vorrebbe di nuovo con sé. Lo stallo è pericoloso: Sabatini e Massara hanno fatto altre scelte (Savorani) e non intendono tornare sui loro passi. Se la situazione non dovesse sbloccarsi, difficile che Skorupski rimanga come secondo. Capitolo cessioni: in dirittura d'arrivo Machin al Sassuolo, Ponce al Gijon e Capradossi al Cesena.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA