(Il Messaggero) - Questa mattina per gli Stati Uniti partiranno in ventitré. Zdenek Zeman ha fatto le sue scelte che per gli esclusi equivalgono a inevitabili bocciature.
rassegna stampa
Negli Usa in 23, a casa Borriello, Pizarro e Perrotta
(Il Messaggero) – Questa mattina per gli Stati Uniti partiranno in ventitré. Zdenek Zeman ha fatto le sue scelte che per gli esclusi equivalgono a inevitabili bocciature.
Rimangono a casa David Pizarro, Marco Borriello, Leandro Greco, Simone Perrotta e Stefano Okaka. Fabio Simplicio, invece, aveva provveduto a salutare la tifoseria già ieri pomeriggio – pur non partecipando all’allenamento e calciando solamente un pallone alla Curva Sud nel finale - dopo essersi svincolato qualche ora prima dal club. Andrà a giocare in Giappone dove lo attende il Cerezo Osaka. A sorpresa nella lista compare José Angel. Oltre a lui: Bojan, Bradley, Burdisso, Castan, Dodò, Florenzi, Heinze, Lamela, Lobont, Lopez, Lucca, Marquinho, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Rosi, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Totti e Verre.Negli Usa i giallorossi hanno in programma tre amichevoli. La prima domenica a Chicago, con lo Zaglebie Lubin. La seconda tappa del tour negli Stati Uniti sarà il Fenway Park di Boston, dove il 25 luglio andrà in scena l'attesa sfida con il Liverpool. Chiuderà la kermesse a stelle e strisce la gara con la nazionale di El Salvador il 27 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA