La Roma non va oltre il pareggio ad Empoli e a fine gara c'è il rammarico di Radja Nainggolan, uno dei migliori: «Abbiamo avuto tante occasioni, Skorupski è stato il migliore in campo. Importante non è aver preso gol, forse è l’unica cosa positiva. Una squadra come la nostra è strano che non segni». La Juventus, intanto, come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, comincia la sua prima fughetta. «Meno quattro o meno due, cambia poco. - dice il belga - E’ ancora lunga. Se avessimo vinto avremmo parlato d’altro, niente, bisogna imparare da questo errore e riprendere a vincere. Se fai tre gol qui al Castellani esci e non hai rubato niente: abbiamo giocato e creato, le occasioni le abbiamo avute sempre. Dobbiamo rimanere positivi perché ci siamo, la prestazione è positiva dobbiamo concretizzare di più».
rassegna stampa
Nainggolan: «Se qui avessimo segnato tre gol non avremmo rubato niente»
Il centrocampista aggiunge: "La corsa per lo scudetto? E’ ancora lunga. Bisogna imparare da questo errore e riprendere a vincere"
Una battuta Radja la regala su Skorupski? «Gli ho ricordato che è sempre di proprietà nostra, ci poteva regalare qualcosa. A parte gli scherzi, deve pensare per lui, sta facendo bene e siamo contenti. Magari senza di lui vincevamo. Ci rifaremo nella prossima partita. La mia condizione fisica? Sto tornando al top, ci sono vicino ma posso fare meglio. Sono contento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA