«Abbiamo giocato da squadra, sempre compatti e ripartendo bene. Siamo riusciti a far male alla Fiorentina. Potevamo segnare di più ma siamo molto soddisfatti per il risultato» dice Radja Nainggolan a fine gara come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero.
rassegna stampa
Nainggolan: «Primato ok ma ora è vietato sbagliare»
"Non possiamo fare lo stesso errore dell'anno scorso e sentirci già primi quindi bisogna lottare ogni settimana perché non c'è una partita facile"
Una Roma sicuramente più concentrata rispetto alle ultime apparizioni. «Dopo la delusione di Leverkusen l'allenatore ci ha chiesto più attenzione in fase difensiva. L'importante era stare compatti e ripartire: siamo stati bravi a farlo e siamo molto contenti per la vittoria».
Intanto Nainggolan si gode questo primato. «E arriva dopo aver giocato la partita più difficile fino ad oggi. E' stata una gara quasi perfetta. Lo scudetto? Siamo li. Non possiamo fare lo stesso errore dell'anno scorso e sentirci già primi quindi bisogna lottare ogni settimana perché non c'è una partita facile. Stiamo dimostrando di essere squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA