Il nome di Vainqueur non figura nella lista dei convocati per la trasferta di Cagliari ma è sempre uno dei primi su quella dei partenti, o almeno così spera la Roma. Già, perché il francese continua a rifiutare proposte: no allo Standard Liegi, no al Crystal Palace e al Bournemouth, nì al Sunderland e al Torino che però lo vorrebbero in prestito e frenano per l'alto ingaggio (1,5 milioni). Ora rimane la Spagna (Leganes e Malaga) ma la sensazione è che il centrocampista ambisca ad un club della Ligue 1, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero".
rassegna stampa
Moutinho, l’ultima tentazione di Sabatini
Il fatto che le incomprensioni con il tecnico Jardim lo abbiano relegato a ruolo da comprimario in questo avvio di stagione, permette alla Roma di sperare
Per quanto riguarda le altre trattative di mercato, domani dovrebbe definirsi la doppia operazione col Bologna Torosidis-Sadiq. A fari spenti, qualcosa si muove anche in entrata. Avendo dovuto accantonare il nome di Borja Valero, Spalletti pur consapevole delle difficoltà legate all'ingaggio (4 milioni più bonus) del portoghese ha fatto un nome: Moutinho. Il fatto che le incomprensioni con il tecnico Jardim lo abbiano relegato a ruolo da comprimario in questo avvio di stagione, permette alla Roma di sperare. Le alternative non mancano ma riguardano più calciatori proposti (Obiang) che cercati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA