Di ritorno da Genova, Mourinho è rimasto a Trigoria per rivedersi la partita per intero, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Nella giornata di ieri il tecnico si è a lungo confrontato con la squadra in sala video, analizzando gli errori e la fase di possesso palla. La gara era stata preparata in un altro modo e quello che l'allenatore avrebbe voluto vedere si è verificato solamente in un paio di occasioni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Mou, che ti succede? La notte in bianco a Trigoria e il confronto con il gruppo
La presenza dei Friedkin a Trigoria conferma il momento delicato che sta vivendo la squadra
I toni? Sono stati quelli utilizzati in queste situazioni quando la delusione per quanto accaduto e la voglia di rivalsa si trasformano in un mix dal quale ripartire. Poi spazio alla seduta pomeridiana. La presenza dei Friedkin a Trigoria conferma il momento delicato che sta vivendo la squadra. La società è molto delusa poiché la squadra deve arrivare in Champions, ma la posizione è chiara: si va avanti con Mourinho.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA