Fonseca contro il Verona potrebbe scendere in campo lo stesso tridente di sabato pomeriggio contro lo Spezia: Perez, Pellegrini e Mayoral, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il tecnico è rimasto senza alternative vista l’assenza di Dzeko per motivi disciplinari che si unisce a quelle di Pedro e Mkhitaryan per infortunio.
rassegna stampa
Micki in dubbio, Pedro ko: l’attacco è in emergenza. Con il Verona c’è Mirante
L'armeno e lo spagnolo stanno cercando di recuperare nel più breve tempo possibile, ma per ora risulta complicato vederli in campo domenica sera
Entrambi stanno cercando di recuperare nel più breve tempo possibile, ma per ora risulta complicato vederli in campo domenica sera. Occhi puntati su Pellegrini che ieri è tornato in gruppo anche se non ha svolto l’intero allenamento con gli altri. Contro lo Spezia ha giocato nonostante un problema muscolare alla coscia sinistra che si è acuito nei giorni successivi. E’ tornato a pieno regime Calafiori.
La formazione anti-Verona, quindi, sarà molto simile a quella dello scorso weekend ad eccezione della porta: Mirante ha recuperato e giocherà. In difesa Kumbulla si accomoderà in panchina per lasciare spazio a Mancini dopo la squalifica, assieme a Ibanez e Smalling. A centrocampo è in vantaggio la coppia Villar-Veretout, ai lati Karsdorp e Spinazzola, anche se qualche chance potrebbe avercela Cristante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA