Carismatico, schietto e rilassato, e ancora fortemente legato a Roma, Philippe Mexes si racconta in un'intervista rilasciata a "Il Messaggero". Il difensore centrale manda un messaggio al suo ex allenatore, Luciano Spalletti.
rassegna stampa
Mexes manda un sms a Spalletti «Se ti servo, torno di corsa con te»
"Posso dare ancora tanto, anche facendo il quarto o quinto centrale a Roma. Se Spalletti dovesse avere bisogno, può contare su di me"
Dove sarà il suo futuro?
«Posso dare ancora tanto, anche facendo il quarto o quinto centrale a Roma. Se Spalletti dovesse avere bisogno, può contare su di me. Lo ricordo come un mister di grande personalità. Sono libero e valuterò la soluzione migliore per il futuro. Si parla di tante squadre, ma per ora non ci sono offerte concrete».
Nella Capitale ritroverebbe due amici come Totti e De Rossi.
«Il mio rapporto con loro è ottimo e i sette anni di Roma rimarranno sempre nel mio cuore. Sono sempre stato me stesso, senza mai nascondermi: ho fatto anche delle scelte per la mia famiglia. Totti? Si merita tutto quello che gli succede, ha dato l'anima per la squadra e per la città».
Il suo passaggio a Milano fece tanto rumore, quasi come quello di Pjanic a Torino.
«E' più facile quando si tratta di Milan, diventa complicato quando si parla di Juve. Fa parte delle dinamiche di mercato».
(E. Trotta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA