rassegna stampa

Medici e fisioterapisti, si cambia

Il messaggio è chiaro: le responsabilità dell’andamento altalenante dei giallorossi e dei 38 infortuni muscolari non è esclusivamente del tecnico, ma di tutto lo staff che quotidianamente era a contatto con la squadra

Redazione

La rivoluzione a Trigoria non chiama in causa solo il tecnico, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. L'avvicendamento di Ranieri con Di Francesco ha portato a cascata una serie di addii tra cui anche quello del ds Monchi.

In due giorni hanno lasciato la Roma ben 10 persone tra preparatori atletici,medici e fisioterapisti. Il messaggio è chiaro: le responsabilità dell’andamento altalenante dei giallorossi e dei 38 infortuni muscolari non è esclusivamente del tecnico, ma di tutto lo staff che quotidianamente era a contatto con la squadra.

Oltre ai fedelissimi di Di Francesco (Tomei, Pierini, Vizoco, Giammartino,Marini e Romani) hanno lasciato Trigoria anche il responsabile dei fisioterapisti Damiano Stefanini e il medico sociale del club Riccardo Del Vescovo. A prenderne le deleghe il dottor Andrea Causarano nella Roma da ormai due anni. Resteranno al loro posto per il momento il preparatore atletico Franchini e quello dei portieri Savorani.