La trattativa è diventata ormai una partita a scacchi. Da un lato la Roma, dall’altro il Sassuolo. In mezzo Defrel che ha già detto sì al trasferimento in giallorosso, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Massara prepara il blitz per Defrel. Giaccherini, a Trigoria ci pensano
Il Sassuolo valuta l’attaccante 22 milioni e vuole Lorenzo Pellegrini per il quale a Trigoria hanno però posto il veto
A Trigoria sperano di chiudere prima della conclusione del mercato di gennaio. Dopo aver detto «No, è incedibile fino a giugno» anche dialetticamente il Sassuolo ha aperto alla trattativa, ma non fa sconti e valuta l’attaccante 22 milioni. Gli emiliani vogliono Lorenzo Pellegrini per il quale a Trigoria hanno però posto il veto.
Sono due i nomi sui quali si sta lavorando in queste ore e sui quali la Roma vorrebbe mantenere un diritto di riacquisto. Si tratta di Marchizza e Pellegrini. Sì, Pellegrini. Stavolta non Lorenzoma Luca, classe ’99, terzino della Primavera, tra i prospetti più interessanti del vivaio giallorosso a tal punto che Spalletti non ha esitato a convocarlo domenica scorsa per la gara di campionato contro il Cagliari.
Intanto ieri sono tornati a circolare i nomi di Giaccherini (ma il Napoli non vuole darlo alla Roma) e Gomez. Profili diversi che potrebbero aiutare a smuovere le acque attorno a Defrel. Non è escluso che oggi Massara possa volare a Milano. L’offerta (15-16 milioni più i due giovani) sta iniziando a prendere forma. A breve toccherà al Sassuolo rispondere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA