Tiago Pinto insisterà per avere Marcos Leonardo a gennaio, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il dirigente ha lasciato intendere che è pronto un nuovo assalto al giocatore in inverno, forte dell’accordo trovato con l’attaccante agli inizi di agosto e poi sfumato per una serie di scherzi del destino. Il giocatore aveva forzato la mano con il suo club, la Roma aveva anche fatto recapitare un’offerta valida (ma non totalmente convincente) e alla fine un insieme di eventi negativi hanno costretto il presidente Andres Rueda a bloccare tutto nonostante la precaria situazione economica della società: "In un paio di mesi un club storico come Santos si è ritrovato a lottare per non retrocedere, il coordinatore tecnico (Falcao, ndr) è stato licenziato, hanno cambiato allenatore e hanno venduto due ragazzi di 17 anni per 30 milioni di euro. Quindi la situazione si è complicata. Vendere il giocatore più importante durante la stagione era diventata una questione politica. Mi è dispiaciuto, ma è ancora un obiettivo", ha detto Pinto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Marcos Leonardo resta una priorità: appuntamento rimandato a gennaio
Pinto: "E' un giocatore che seguiamo da tanto, è giovane ed è molto forte"
E lo resterà fino alla sessione di mercato invernale quando la Roma (che sul versante femminile ieri ha definito la cessione record di Roman Haug al Liverpool, per oltre 100mila euro di cartellino) ci proverà di nuovo. Ma attenzione al Manchester United.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA