Continua la trattativa per portare Nacho Fernandez nella Capitale. Con il Real Madrid sono in ballo alcune questioni, Perez deve decidersi a lasciar andare il ragazzo cresciuto nella cantera e i due club devono ancora mettersi d'accordo sul prestino oneroso o gratuito e le modalità di pagamento. Lo spagnolo si aggregherà ai giallorossi in America, magari insieme a Szczesny, per cui con l'Arsenal c'è ancora una differenza di 1 milione. L'altra condizione da risolvere, racconta Stefano Carina su Il Messaggero, è quella della richiesta di conferma da parte del polacco del preparatore Nanni.
rassegna stampa roma
Manolas separato in casa: divorzio complicato
Il greco non ha fatto niente per nascondere il suo malcontento e i suoi compagni se ne sono accorti, mentre prosegue la trattativa per il rinnovo
Capitolo Manolas. Il greco ormai è un separato in casa, non ha fatto davvero niente per nascondere il proprio malcontento e i suoi compagni se ne sono accorti. Le rassicurazioni di Sabatini e Spalletti non sono bastate, il mal di pancia dell'ex Olympiakos è stato anche sottolineato in campo nei giorni scorsi da Zukanovic e Strootman. L'adeguamento di contratto è ancora in alto mare, la Roma ha alzato l'offerta a 2 milioni più bonus, cifra lontana dai 3,5 che gli offre il Chelsea. I giallorossi non vogliono cedere Manolas anche per la clausola che farebbe finire nelle casse dell'Olympiakos la metà dell'incasso in caso di cessione entro il 31 agosto. Usare la scorciatoia del prestito con riscatto rischierebbe di far finire il tutto davanti alla Fifa. Possibile che la società capitolina lasci tutto inalterato, in caso di rifiuto, prendendosi ovviamente dei rischi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA