Viso imbronciato e la mano sull’adduttore sinistro. Kostas Manolas, come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, è il dodicesimo calciatore della Roma a doversi fermare per guai muscolari, prima di lui era toccato a Peres, Nura, Moreno, Schick (per 2 volte), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy e Pellegrini, che ieri sera è uscito con la borsa del ghiaccio sul polpaccio e dunque, come il difensore greco, sarà da verificare.
rassegna stampa
Manolas, l’ennesimo infortunio muscolare. Fazio: “Un altro grande intervento di Reina…”
Il difensore greco è il dodicesimo calciatore della Roma a doversi fermare per guai muscolari
Un calcio a vuoto al pallone e zac, Manolas a terra, con Mertens che ringrazia per la concessione del pallone, ma non infierisce e spara alto. Il problema è che ora c’è la Champions e Kostas è l’unico marcatore di destra, in rosa non c’è un uomo con le sue caratteristiche:Moreno e Jesus amano giocare sul centro sinistra, a destra c’è Fazio ma è uno che fa coppia con Manolas, meno adatto a essere il suo alter ego.
Sulla gara Fazio dice: "Reina ha fatto una grande parata, come quella dell’anno scorso. Ci è mancata fortuna ma dobbiamo continuare, il campionato è ancora lungoIl primo tempo siamo stati troppo attendisti, nella ripresa siamo usciti bene, abbiamo anche avuto la possibilità di vincere ma il gol non è arrivato. Così è il calcio. Ma andiamo avanti. Ora pensiamo alla Champions e non possiamo abbassare la testa. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA