Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Mancini ko, Karsdorp-Celik in una difesa a “tre e mezzo”

Mancini ko, Karsdorp-Celik in una difesa a “tre e mezzo” - immagine 1
Celik dovrà reinventarsi centrale per via dell’assenza di Mancini fuori per un’infiammazione agli adduttori e della squalifica di Ndicka
Redazione

José Mourinho apre alla difesa a quattro, probabilmente sarà a tre e mezzo. Celik dovrà reinventarsi centrale per via dell’assenza di Mancini fuori per un’infiammazione agli adduttori e della squalifica di Ndicka: proverà a tornare con il Bologna. Restano Llorente e Cristante a comporre la linea arretrata. A destra - continua Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - Karsdorp, a sinistra Zalewski (o ElSha). Tornerà Sanches. Con lui dovrebbero esserci Bove - o Paredes - nel ruolo di regista e Aouar mezzala. Quasi out Pellegrini che ha rimediato una contusione contro la Fiorentina. Fuori anche Spinazzola. In attacco ci sarà Lukaku assieme a Belotti che potrebbe alternarsi con ElShaarawy.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.