L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il difensore si è diretto verso la Curva Sud e ha sventolato una bandiera con sfondo biancoceleste e un grande topo disegnato. Le immagini, in queste ore, sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un fascicolo di approfondimento. Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". La pena potrebbe andare dalla squalifica alla multa. Inoltre, il club potrebbe decidere di patteggiare e accettare di pagare una sanzione per responsabilità oggettiva.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Mancini graziato (per adesso) dal giudice
Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA