rassegna stampa

Mancini: “Attenti al pericolo Dzeko”

"Se vincere può aumentare la nostra stima? Noi l’autostima l’abbiamo comunque, di certo la Roma ha giocatori che stanno insieme da diversi anni e con il Napoli è la favorita e la più attrezzata per lo scudetto"

Redazione

La sfida tra Roma ed Inter torna ad essere uno scontro diretto per lo scudetto. «Non credo sarà decisiva - dichiara Mancini in conferenza stampa - Se vincere può aumentare la nostra stima? Noi l’autostima l’abbiamo comunque, di certo la Roma ha giocatori che stanno insieme da diversi anni e con il Napoli è la favorita e la più attrezzata per lo scudetto, anche se poi temo sempre che la Juve possa tornare: ora le sta andando tutto male come succedeva a noi l’anno scorso». Il tecnico nerazzurro fa i complimenti al collega Garcia: «Ha fatto benissimo a Roma, che non è una piazza semplice. Ha costruito una bella squadra, è sempre stato in alto e quest’anno sta facendo ancora meglio. Ha diversi giocatori bravi, credo che a Dzeko soprattutto si debba stare attenti».

Sulla concentrazione della sua Inter, come sottolinea Salvatore Riggio su "Il Messaggero", Mancini ha concluso: «È al massimo. La Roma è prima in classifica. Ci potrebbe dare la consapevolezza di stare in alto tutto il campionato, questo è il nostro obiettivo. Poi andremo a Napoli e nel giro di un mese avremo affrontato le più forti. Se passiamo indenni la situazione potrebbe farsi carina».