Finalmente parla anche Mahrez esce allo scoperto e dice: "So che la Roma mi ha cercato ma non è stato accettato ancora niente, quindi posso fare poco. È un grande club con il quale vorrei parlare ma non posso farlo fino a quando il Leicester non accetterà l'offerta. C'è ancora un mese di tempo per vedere cosa accade".
rassegna stampa
Mahrez, voglia di Roma
L’esterno esce allo scoperto: "Vorrei parlare con il club ma non posso farlo se il Leicester non accetta l’offerta"
Quindi non è vero, come diceva il tecnico Shakespeare, che l'algerino fosse interessato a giocare esclusivamente nei primi 6 club della Premier.
Il giocatore ha un'intesa con la Roma, aspetta il via libera dal Leicester e cosa più importante, all'orizzonte, non ci sono società pronte a sfidare i giallorossi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
Monchi per l'algerino corre da solo. Parole che seguono una tempistica mirata e probabilmente studiata a tavolino. Premesso che la proprietà thailandese ha le risorse e la forza per far sedere un anno in tribuna il calciatore, è anche vero che i fischi al suo ingresso in campo l'altra sera nell'ultima amichevole contro il Borussia Monchengladbach non sono passati inosservati. La proposta della Roma, sommata alle parole dell'algerino, fanno in modo che il Leicester debba uscire allo scoperto.
Monchi attende, consapevole che questa apertura temporale del calciatore per qualche giorno fa comodo anche a Trigoria. Uno degli obiettivi di scorta, Cuadrado, deve giocare la Supercoppa come chi, Keita, dovrebbe sostituirlo nei piani di Marotta. Poi c'è Suso che si è andato ancora qualche giorno di tempo per trovare l'intesa contrattuale con il Milan. In lizza ancora Vazquez e Ziyech.
© RIPRODUZIONE RISERVATA