Sprazzi di vero Mourinho, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Quello che ti sorprende quando meno te lo aspetti. Leggi 5-1 e pensi ad un post-gara sereno e tranquillo. Mai dare nulla per scontato con José nei paraggi: "Stiamo creando una vera squadra ma non abbiamo giocato bene e non mi è piaciuto il gioco". il primo affondo. Non sarà l'ultimo. Il secondo è un messaggio chiaro alla società (e alla piazza): "Abbiamo dei limiti, devo pregare San Pietro per non avere infortuni. La differenza fra noi e le altre top squadre sta nelle opzioni in panchina, è una realtà. I ragazzi devono crescere e hanno bisogno di tempo". il portoghese non è sazio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Ma Mourinho non ha gradito: “La rosa non è all’altezza”
Lo Special One lancia un messaggio chiaro alla società: "Abbiamo dei limiti, devo pregare San Pietro per non avere infortuni"
E così, quando gli viene chiesto di Pellegrini e del rinnovo, sorpassa a destra il gm Pinto che poco prima del match aveva utilizzato volutamente toni più pacati ("Trattativa complessa ma rimaniamo fiduciosi, visto che entrambi le parti vogliono arrivare alla firma"): "Lorenzo è un giocatore con super qualità, con un potenziale grande. Voglio dire molto di più. Mi ha detto ieri che firmerà il suo nuovo contratto nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA