Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Lulic choc: accuse razziste a Ruediger. Il bosniaco rischia una maxi squalifica

Il bosniaco in zona mista non torna indietro e forse peggiora rispondendo: "Non mi devo scusare perché anche i bianchi vendono i calzini"

Redazione

Le “palle” quelle che tanto piacciono ai tifosi, vanno tirate fuori in campo e non a partita finita. Perché le partite si vincono nei novanta minuti e non davanti ai microfoni. Cadere nelle provocazioni fa godere due volte chi le fa. Rispondere così è una sconfitta. Al massimo lo si fa con stile, quello che da sempre caratterizza la Lazio. La frase di Senad Lulic è sgradevole, razzista e soprattutto è da maleducati. Sì, da maleducati.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", il peggio però doveva ancora arrivare perché il giocatore scende nella mixed zone dello stadio Olimpico e lì viene esposto al fuoco incrociato delle domande dei giornalisti presenti. Il giocatore non si sottrae e continua ad insistere. Non torna indietro e forse peggiora rispondendo: «Non mi devo scusare perché anche i bianchi vendono i calzini». Le domande continuano lui si rende leggermente conto, ma non chiede scusa. Alla radio ufficiale lo spronano e così arriva un parziale dietrofront: «A caldo si dicono cose che non andrebbero dette».