- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
VIENNA, AUSTRIA - OCTOBER 13: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Austria and Belgium at Ernst Happel Stadion on October 13, 2023 in Vienna, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Romelu Lukaku titolare 90 minuti nella sfida tiratissima tra Austria e Belgio (2-3) valida per la qualificazione agli europei, che qualifica a Euro 2024 la squadra di Tedesco, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
Big Rom si è piazzato al centro dell’attacco, ha colpito una traversa al 53′ e segnato quattro minuti dopo con un sinistro a incrociare dentro l’area indirizzato nell’angolo in basso a destra. Il repertorio mostrato ieri contro l’Austria è sempre il solito: sponde, palle filtranti e tiri insidiosi e violenti. È stato anche ammonito a seguito di una lite con Wimmer. Un giocatore determinante in nazionale a cui Tedesco non rinuncia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA