Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Lukaku torna dall’inizio, si rivede Smalling. Pellegrini è affaticato ma ci sarà

Lukaku torna dall’inizio, si rivede Smalling. Pellegrini è affaticato ma ci sarà - immagine 1
Il belga guiderà l'attacco insieme a Dybala mentre il capitano prenderà il suo posto al centro del campo. Torna anche l'inglese ma i favoriti in difesa restano Mancini e Ndicka
Redazione

Daniele De Rossi ritrova Chris Smalling dopo appena cinque giorni di stop. Come riportato da Gianluca Lengua su Il Messaggero, l'inglese si era fermato durante il recupero di Udine per un problema all'inguine, è rientrato in gruppo definitivamente così comeLukaku che già lunedì si era presentato a Trigoria nonostante il giorno libero. Big Rom domani sarà al centro dell'attacco per fare quello che gli riesce meglio: gol, sponde e pressione sulla difesa. La presenza del belga è praticamente scontata. Così come quella di Pellegrini che ieri non era in campo con la squadra per un affaticamento dovuto all'enorme dispendio di energie profuso in Napoli-Roma. Il capitano non vuole mancare in semifinale, oggi dovrebbe allenarsi e domani farà parte dei tre di centrocampo assieme a Paredes e Cristante. In difesa, invece, la coppia in vantaggio al momento è quella Mancini-Ndicka. A destra con Celik squalificato, Karsdorp è in ballottaggio con Llorente (con lo spagnolo in campo, spazio alla difesa tre e mezzo). A sinistra è testa a testa tra Spinazzola e Angeliño.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.