Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Lukaku risponde al gol di Pereyra. Bene nella ripresa, poi la sospensione

Lukaku risponde al gol di Pereyra. Bene nella ripresa, poi la sospensione - immagine 1
Sette cambi di formazione, troppi anche per una squadra in salute come la Roma. Nella ripresa l'inserimento di Dybala, poi la sospensione
Redazione

Sembrava il solito copione. Dybala che entra, prende per mano la Roma e Lukaku che si riscopre centravanti di razza tagliando il traguardo delle 300 reti in carriera pareggiando il gol di Pereyra. Poi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, poi il dramma e la decisione di sospendere la partita che passa inevitabilmente in secondo, o anche terzo piano. Una gara che aveva messo in mostra le difficoltà della Roma post coppa, con 7 cambi di formazione e non solo. Perché oltre ai 7 volti nuovi c'era stato anche il cambio modulo con il ritorno alla difesa a tre e la scelta di affiancare Baldanzi a Lukaku. Un po' troppo, anche con una Roma in salute. Cioffi gioca a specchio, lascia il possesso alla Roma e prova a far male con l'asse Pereyra-Lucca. Ci riesce dopo l'errore di Huijsen, non c'era modo di festeggiare peggio i 19 anni. De Rossi cambia modulo ripassando alla difesa a quattro e a inizio ripresa inserisce Karsdorp e Dybala. Le cose vanno meglio e arriva il gol di Lukaku su cross di Cristante. Poi il malore di Ndicka e il sipario. La partita verrà ripresa dal 72', la decisione sul recupero sarà presa venerdì.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.