Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Lukaku-Dybala, gol per volare

Lukaku-Dybala, gol per volare - immagine 1
La coppia dei sogni che nella prima gara giocata insieme si regala 3 gol, una traversa e un assist
Redazione

Sono bastati 35 secondi per lasciare il segno. La sola presenza di Lukaku manda int tilt Walukiewicz che rinviando tocca maldestramente con il braccio la palla. Dal dischetto Dybala non perdona. È il biglietto da visita della coppia dei sogni che nella prima gara giocata insieme, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, si regala 3 gol, una traversa e un assist poi trasformato in rete dallo sciagurato rinvio di Bereszynski su Grassi per anticipare l'inserimento di Cristante. Se questo è il buongiorno, ci sarà da divertirsi.

Romelu in versione cestistica, alla Shaquille O’Neal per intenderci, dominatore dell'area spalle alla porta, capace di far salire la squadra, di non perdere un pallone che sia uno e abile a invogliare i tagli delle mezzali, da Renato Sanches a Cristante (per l'occasione). Paulo, invece. sollevato dalla pressione dei due centrali difensivi che gioco forza si devono occupare di Big Rom, è libero di disegnare calcio.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.