Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Lucio spacca la Roma in due

Spalletti sta preparando una formazione per l'Empoli e un'altra per la Lazio. Paredes in campo contro la sua ex squadra, Rui ci spera come Grenier. Fuori uno tra Nainggolan e Salah

Redazione

La pausa per gli impegni con le nazionali ha permesso a parte della rosa di tirare il fiato dopo. Non ne hanno usufruito Salah, Szczesny, Manolas, Dzeko, Strootman, De Rossi, Ruediger, Alisson e Vermaelen, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

L’attento staff di Spalletti ha preso in considerazione il tutto e a sua volta è già a conoscenza di un altro dato singolare: sinora la Roma è la squadra nel campionato italiano che ha collezionato il maggior numero di partite. Sono già 44 gare rispetto alle 41 della Juventus e le 40 del Napoli, ben 12 in più rispetto alla Lazio. È tenendo conto di questi numeri e con un occhio inevitabile alla semifinale di ritorno di coppa Italia contro la Lazio, che Spalletti farà le sue scelte in ottica Empoli.

Domani Paredes è certo di un posto. Grenier, invece, ci spera. Come Mario Rui che si augura di giocare contro i suoi ex compagni. In quel caso a lasciargli spazio sarebbe Emerson, pronto poi a rientrare nel derby. In avanti Dzeko dovrebbe giocare, insieme a El Shaarawy. Probabile turno di riposo per almeno uno tra Nainggolan e Salah: pronto Perotti. Intanto ieri è andato in scena il cda del Siviglia durante il quale Monchi ha ufficializzato il suo addio al club: oggi alle ore 12,30 la conferenza stampa di saluto. Imminente, dunque, il suo arrivo a Roma.