Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Lucio senza megafono: “Inter, la mia famiglia”

Il neo tecnico nerazzurro: "C’è da riconciliare i risultati con la storia della nostra società"

Redazione

Ieri mattina Luciano Spalletti ha varcato i cancelli di Appiano Gentile con lo staff e la dirigenza nerazzurra. Il tecnico di Certaldo ha firmato un contratto biennale, con un’opzione per il terzo, a 4 milioni di euro a stagione. Sarà presentato mercoledì 14 giugno."Sono molto entusiasta di entrare a far parte di questa grandissima famiglia. Avendo il supporto e il sentimento di milioni di tifosi potrebbe essere inteso come un peso e invece dobbiamo vederla come una sfida, una nuova energia da portare sul campo. C’è da riconciliare i risultati con la storia della nostra società. L’appartenenza diventerà fondamentale. Abbiamo visto che ci sono squadre attrezzate", in sintesi il pensiero di Spalletti, come riporta Salvatore Riggio su Il Messaggero.

Frasi da tifoso interista. Appena sbarcato a Linate, c’è stato un veloce scambio di battute con un tifoso bianconero, che ha voluto fare un selfie con lui: "Io sono juventino, speravo venisse da noi, mister". Spalletti ha risposto così: "Può essere per chi gli pare, noi siamo interisti".

Ai tifosi della Roma, però, non è sfuggito l’addio a Trigoria di qualche giorno fa, quando l’ormai ex allenatore giallorosso con un megafono aveva salutato tutti con un «Forza Roma». Questo è il calcio di oggi.