A Trigoria sono convinti che tutti i nomi finiti in ottica Roma (Feghouli, Delofeu, Jesé, Musonda) a fine mese usciranno in prestito. Alcuni di questi anche gratuito. Ma Spalletti ha bisogno di qualche rinforzo ora, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, e non il 31 gennaio, quando sarà prossimo il rientro di Salah dalla coppa d'Africa e di Florenzi dall'infortunio.
rassegna stampa
Lucio resta in attesa di un colpo esterno
Feghouli è il primo obiettivo, poi Deulofeu e come "alternativa" Musonda. Bahlouli del Monaco e Marin del Vitorul sono i nomi nuovi
Intanto Antonio Conte dice su Musonda: «Charly è un buon prospetto. Ha le qualità per diventare un grande giocatore. Se in questo mese mi dimostra che merita di giocare, farà parte della prima squadra. A me piacciono i calciatori come lui e vorrei lavorarci insieme». Parole che spostano poco, trattandosi del giudizio di un allenatore su un proprio tesserato. Tra l'altro va considerato che per la Roma Musonda rappresenta «l'alternativa». A Feghouli ma anche a Delofeu. La prossima settimana sarà dunque decisiva. La Roma attende una risposta definitiva per Feghouli dal West Ham.
Nella giornata di ieri sono circolati altri due nomi, quelli dei centrocampisti Bahlouli del Monaco e Marin del Vitorul.
Capitolo cessioni: 4 squadre su Marchizza (Sampdoria, Atalanta, Chievo e Sassuolo) ma la Roma vuole privarsene, eventualmente, soltanto in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA