E' la notte della verità. Una di quelle serata dove capisci cosa vuoi essere da grande. Roma e Milan sono separati da 4 punti, trequarti di questi racimolati nel rigore parato da Maignan a Dybala. Rossoneri secondi, giallorossi quarti ma quel filo che separa Allegri e Gasperini può lacerarsi ulteriormente a meno che non esca il pari. Che alla Roma manca da 35 partite, dal 13 aprile. Ma a mancare a Trigoria è soprattutto un successo negli scontri diretti o perlomeno una vittoria contro chi li precede in classifica. Lo scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Dybala e Modric sono i volti più nobili di una partita che si annuncia se non spettacolare quantomai avvincente. A Paulo serve una notte come quella col Porto, una doppietta che mancherebbe per toccare quota 200 gol in carriera. Tagliare già questa sera questo traguardo rappresenterebbe un trampolino di lancio che Gasp pregusta, ma non confessa.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
Lotta di classe

MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri shakes the hand with head coach of AS Roma Gian Piero Gasperin before the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
All'Olimpico c'è Roma-Milan: Gasp mira alla Champions, i rossoneri vogliono rimanere in scia dell'Inter. Ma c'è anche la sfida tra Dybala e Modric, due campioni senza tempo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
