Smalling è l’obiettivo principale della Roma sul mercato, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Paradossalmente più di Milik. Perché il centravanti la Roma ce l’ha (Dzeko) e se non matureranno le condizioni (tradotto: una soluzione fatta di scambi che per le casse giallorosse sia a costo zero) è già stato comunicato al bosniaco che non verrà concesso il via libera.
rassegna stampa
Lo United non risponde alla Roma per Smalling
A Trigoria sono fermi sulla proposta originaria: 14 milioni
Per il polacco De Laurentiis ha aperto alla Roma ma alle sue condizioni. Ossia volendo imbastire un doppio scambio inserendo anche i cartellini di Veretout e Maksimovic, oltre a quelli già noti del polacco e Under. A Trigoria però il serbo non convince e l’intenzione è quella di non cedere Jordan, ameno di offerte ritenute molto vantaggiose (30 milioni). La volontà rimane dunque quella di sacrificare i soli Cengiz e Riccardi, girando la decina di milioni che arriveranno dalla Juventus per Dzeko.
Fienga, a Milano sino a metà settimana, ha come priorità il riscatto di Smalling. Il Manchester United, però, non ha più risposto alla Roma che non ha alzato la proposta originaria, 14 milioni . L’attesa non durerà a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA