Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Lo Special non si accontenta: “In attacco poche alternative”

Lo Special non si accontenta: “In attacco poche alternative” - immagine 1
José vola basso, spiega come ha scelto la formazione e ricorda che la sua rosa non è lunga come dovrebbe. Pellegrini a rischio per il Sassuolo

Redazione

"Il 2-0 è buono solo se non prendiamo tre gol al ritorno". José Mourinho resta con i piedi ben saldi a terra: "Questa settimana è pericolosa, accumuleremo stanchezza. Dobbiamo andare poi in trasferta in Spagna e sarà difficile, senza pensare al derby". José vola basso, spiega come ha scelto la formazione e ricorda - come scrive Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - che la sua rosa non è lunga come dovrebbe: "Noi non abbiamo attaccanti in panchina, non c’è neanche Solbakken che non è in lista Uefa. Nel finale di partita mi sono ricordato che ieri il Bayern Monaco aveva Mané, Sané e Gnabry in panchina, a me ne basterebbe uno di loro".

Tanti giocatori, ognuno con le sue qualità, ma solo Mourinho è il faro da seguire: "Siamo una squadra democratica, ma con un solo leader. È molto importante che in campo esista questo tipo di empatia. Siamo uniti sia nelle vittorie che nelle sconfitte". Lorenzo Pellegrini è stato accompagnato a fare una tac che è risultata negativa. Sono stati applicati dei punti di sutura alla fronte: rischia di non poter giocare domenica contro il Sassuolo.