Iturbe aveva già salutato i compagni a Trigoria, pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Genoa. Poi il ripensamento di Sabatini, la retromarcia di Garcia, e l'argentino è tornato prepotentemente a contare dentro lo spogliatoio della Roma. Una nuova vita, secondo Il Messaggero.
rassegna stampa
Lo scatto di Iturbe sorprende anche i compagni
L'argentino dà l'idea di giocare più rilassato e aver (forse) trovato la sua dimensione: cambio nel finale, per sfruttare da prima punta la sua potenza contro avversari stanchi
Contro la Juventus viene inserito a pochi minuti dal termine e viene accolto dal boato del pubblico, provocando l'espulsione di Evra. Anche a Frosinone subentra dalla panchina e segna il secondo gol giallorosso. Iturbe dà l’idea di giocare più rilassato e aver (forse) trovato la sua dimensione: cambio nel finale, per sfruttare da prima punta la sua potenza contro avversari stanchi.
Ora l'argentino dovrà tornare ad essere decisivo anche dall'inizio. Probabilmente è presto per dire che Iturbe si è ritrovato. Lo sa anche lui. Quella di oggi col Sassuolo è una tappa importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA