Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

L’ira dei tifosi su Karsdorp e Abraham: via dai social

L’ira dei tifosi su Karsdorp e Abraham: via dai social - immagine 1
L'errore con il Leverkusen e l’applauso alla Sud, che da Trigoria assicurano non fosse polemico, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Redazione

L’avventura a Roma di Rick Karsdorp è quasi giunta al termine. L'errore con il Leverkusen e l’applauso alla Sud, che da Trigoria assicurano non fosse polemico, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante De Rossi abbia cercato di proteggerlo nel post gara, i tifosi si sono scagliati contro di lui sui social. Ha dovuto chiudere i commenti su Instagram e rendere il profilo privato per le tante critiche che gli sono arrivate. Stessa sorte - racconta Gianluca Lengua su 'Il Messaggero' - è toccata ad Abraham per il gol sbagliato sul finale di gara. La permanenza di Karsdorp a Trigoria si è protratta nonostante i due ultimi mercati nei quali Pinto ha cercato di cederlo, ma senza successo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.