Nonostante tutto, Rudi Garcia continua a parlare da allenatore della Roma a lungo raggio, difendendo nuovamente a spada tratta il suo lavoro. Il fallimento è legato soltanto alla Coppa Italia, asserisce. Secondo Mimmo Ferretti de "Il Messaggero", il francese dimentica il non gioco da mesi, i punti di ritardo dalla vetta e l’assenza di vittorie da oltre 40 giorni. Ammette che c’è qualcosa da cambiare dopo la sosta, preparazione e uomini. Auto dandosi appuntamento a Trigoria alla ripresa della preparazione dopo Natale. Genoa come spartiacque, comunque. Se la Roma vince, Rudi salva la panchina; se perde, addio.
rassegna stampa
Le troppe verità di Trigoria pronte per l’uso
Se la Roma sta pensando ad un altro tecnico, perché Garcia non è stato esonerato nell’immediato post Spezia? Perché gli è stata data la possibilità di andare in panchina oggi contro il Genoa?
Nel lungo elenco di aspiranti post Rudi, ieri ha trovato spazio anche José Mourinho, ma il presidente James Pallotta si è affrettato a smentire di averlo incontrato. La domanda del giornalista resta una: se la Roma sta pensando ad un altro tecnico, perché Garcia non è stato esonerato nell’immediato post Spezia? Perché gli è stata data la possibilità di andare in panchina oggi contro il Genoa? Pallotta, dicendo più o meno questo da Boston, ha di fatto reso pubblica la sua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA