rassegna stampa

Le foto dei ladri in casa di Nainggolan

I carabinieri hanno in mano l’identikit dei due ladri che hanno svaligiato l’abitazione in assenza dell’atleta belga e della moglie

Redazione

Casal Palocco si doterà di una rete di telecamere stradali per sorvegliare sui movimenti sospetti nel quartiere e per garantire maggiore sicurezza ai residenti. E le immagini, raccolte dal Consorzio di gestione, saranno a disposizione della locale stazione dei carabinieri. Intanto, è pronto l’identikit dei ladri che l’altra notte hanno svaligiato la villa del calciatore della Roma, Radja Nainggolan.

Intanto, fanno passi avanti le indagini riguardo al furto consumato nella villa del calciatore della Roma, Radja Nainggolan. I carabinieri hanno in mano l’identikit dei due ladri che hanno svaligiato l’abitazione in assenza dell’atleta belga e della moglie. Nella notte del furto, avvenuto tra le 20,30 e le 23,00 di venerdì scorso, sono stati ripresi dal sistema di videosorveglianza a difesa dell’alloggio di ia Amipsia.

Si tratta di una coppia di uomini, con i tratti somatici in parte coperti da copricapo. L’età apparente di entrambi è sui 30-35 anni. Uno ha i capelli corti e la barba incolta; sulla testa calza un berretto da baseball. All’altro da sotto il cappuccio della felpa spunta un ciuffo di capelli castani. Si lavora sui rigattieri: la collezione dei 15 orologi di lusso e dei gioielli di Claudia, moglie del calciatore, potrebbe arrivare presto nelle loro mani.

(G. Mancini)